Tutti gli articoli in ordine alfabetico...

domenica 29 giugno 2014

[BeBio#4]: Mani pulite!


4° episodio della rubrica [BeBio] di MissHaul. Qui tutti i dettagli.
1° episodio-Mi strucco facile
2° episodio-Fuori la faccia
3° episodio-A corpo libero

Oggi si parla di cura delle mani!



Crema nutriente mani e unghie al burro di karitè Omnia botanica
L' Omnia botanica non si smentisce mai per quanto riguarda i suoi inci impeccabili e la qualità dei prodotti. Crema mani dalla consistenza abbastanza acquosa, molto nutriente ed idratante. Lascia le mani lisce, morbide e bisogna stare attenti a non eccedere con la quantità del prodotto da applicare perché potreste ritrovarvi le mani un po' appiccicose. Profumo molto delicato quasi impercettibile. Reperibile nei supermercati coop, auchan e negli ipermercati Carrefour.

PREZZO: intorno ai 5 euro
CONTENUTO: 75ml
PAO: 6 mesi
PRODOTTO DA: Omnia botanica(Italia)                          

INCI:Aqua [Water], Butyrospermum Parkii (Shea Butter) Butter*, Citrus Aurantium Amara Flower Distillate [Citrus Aurantium Amara (Bitter Orange) Flower Water], Hamamelis Virginiana Distillate [Hamamelis Virginiana Flower Water], Rosa Centifolia Flower Water, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Caprylic/Capric Triglyceride, Glyceryl Stearate, Prunus Amygdalus Dulcis (Sweet Almond) Oil, Glyceryl Caprylate, Cellulose Gum, Cetearyl Alcohol, Parfum [Fragrance], Sodium Anisate, Sodium Levulinate, Xanthan Gum, Tocopherol, Tetrasodium Glutamate Diacetate.
* provenienza da coltivazione biologica certificata.







Almond cuticle essential oil Kinetics
Olio di mandorle acquistato da Gratis in Turchia. Applicatore a smalto molto comodo e profumo dolce di mandorle.

PREZZO: non ricordo proprio
CONTENUTO: 5ml
PAO: 24 mesi
PRODOTTO DA: Kinetics (Francia)                          

INCI: Prunus Amygdalus dulcis oil, parfum, commiphora myrrha, tocopheryl acetate, glyceryl linoleate, citronellol, cinnamyl alcohol, geraniol, eugenol.







E poi tutti gli attrezzi del mestiere..

Paperotto asciuga-smalto

Mucca lampada led



Spingicuticole

Buffer

Spazzolina


Al prossimo episodio;)

2 commenti:

  1. Ho provato le creme corpo di Omnia e non mi sono piaciute molto...
    per ammorbidire le cuticole, invece, uso l'olio di germe di grano!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io di omnia ho solo questa e lo scrub viso e mi trovo molto bene, soprattutto con lo scrub! :) per le cuticole invece penso proprio che il mio prossimo acquisto sarà l'olio di couleur caramel anche se costa un pochino, non mi trovo bene con i boccettoni, non so come gestirli :D

      Elimina