Tutti gli articoli in ordine alfabetico...

domenica 10 agosto 2014

Very Inspiring Blog Award

Con un po' (bel po') di ritardo rispondo al post di Federica CatEyeliner e la ringrazio per il premio assegnatomi ^_^. Vi consiglio di dare uno sguardo al suo blog che ,come dice il nome ,è un connubio di amore per i cosmetici e per gli animali :)



Le regolo sono:

- ringraziare la persona che ti ha nominato

- elencare le regole e pubblicare l'immagine del premio

- condividere sette fatti su di te

- nominare 15 blog e far sapere loro della nomina con un commento

- mostrare il logo del premio del blog e seguire il blog che ti ha nominata





1. Ho una passione smisurata per i gadgets di Hello Kitty e ne ho collezionati un bel po' fino ad ora. Nella mia lista di cose da fare ad Istanbul la prima era andare nell'Hello Kitty store gigante ^_^ E che te ne fai di una bimba in un negozio di dolciumi?! :D :D



2.Amo gli animali più degli esseri umani, ho una fobia per gli scarafaggi ma sto altrettanto male al pensiero di ucciderli quindi se ne vedo uno salgo sul letto e ballo la tarantella invocando aiuto -_-' già...



3.Non so fischiare



4.Sono stata in Erasmus in Turchia per 9 mesi e lì ho conosciuto l'amore della mia vita, il mio futuro marito :)



5.Non sono una persona socievole, ho pochi amici che non si meravigliano più del fatto che io possa non farmi sentire per settimane e continuano ad essere miei amici :)



6.Non mi piace il caffè ma il gelato al caffè si.



7.Sono una shopping-online addicted :P



Per quanto riguarda il nominare 15 blog vorrei cambiare un po' la regola e nominare tutte le mie lettrici ( anche perché non mi piace tanto l'ultima regola). Quindi chiunque voglia rispondere a questo premio/tag è libero di farlo e mi piacerebbe passare a leggere i vostri sette fatti :D La trovo una cosa molto divertente. Baci ^_^

Nessun commento:

Posta un commento